News
Gomma superelastica Trelleborg XP700
La nuova gomma superelastica Trelleborg XP700 è stata progettata per soddisfare perfettamente le esigenze delle operazioni di movimentazione di materiali a bassa intensità. Fornisce un’adeguata capacità di carico e una buona capacità di sterzata. Questo pneumatico è dotato di una protezione del cerchio sporgente per ridurre al minimo i danni alle ruote.
Trelleborg XP700: ideale per applicazioni a bassa intensità
La gomma superelastica Trelleborg XP700 per la movimentazione di materiali a bassa intensità è la soluzione ideale per soddisfare perfettamente le esigenze di questo tipo di applicazione. Caratterizzata da un battistrada dai tasselli larghi per una grande stabilità, Trelleborg XP700 dispone di un’ampia gamma di misure, arrivando fino al quelle più importanti dei 15 pollici. Inoltre, offre la massima affidabilità e consente di contenere i costi.
Gomma superelastica Trelleborg X700: stato di usura sotto controllo
In qualsiasi momento è sempre possibile mantenere sotto controllo il livello di usura della gomma piena Trelleborg XP700. Questo è possibile grazie alla linea 60J, stampata sul fianco della ruota. Una volta che si è raggiunto questo livello di consumo, è buona norma programmare la sostituzione delle gomme piene del carrello elevatore. Così facendo, è possibile continuare a movimentare le merci in totale sicurezza, evitando qualunque tipo di rischio per gli operatori e per i materiali trasportati.
Per ulteriori informazioni compila il modulo sottostante con la tua richiesta!
Per richiederci informazioni, usa questo modulo online: